21 ottobre: presentazione percorso formativo

Donne Impresa Belluno e Giovani Imprenditori lanciano l’edizione 2019-20 del percorso formativo BUSINESS TOOLS e invitano alla serata di presentazione che si terrà lunedì 21 ottobre p.v. alle ore 17.30 presso la sala riunioni Hotel Executive di Belluno in via V. Veneto 158/o (parcheggio consigliato piazzale Resistenza).

Per partecipare alla serata di presentazione clicca qui.

Il percorso di formazione BUSINESS TOOLS è ideato per fornire competenze e strumenti concreti per gestire l’impresa e per prendere decisioni in modo consapevole.

L’attività è prevalentemente rivolta a giovani imprenditori (titolari, soci, figli) e a imprenditrici, ma è aperto anche a tutti i soci di Confartigianato Imprese Belluno, come pure a non soci (salvo disponibilità posti).