Condizioni speciali di acquisto delle autovetture FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO, ABARTH e JEEP per le imprese associate

FCA – FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES Italy e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli associati alla Confartigianato speciali condizioni di trattamento valide per l’acquisto di AUTOVEICOLI nuovi dei Marchi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO, ABARTH e JEEP.

L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati (contratto firmato) entro il 31 dicembre 2019 presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep.

Per la lista completa dei modelli interessati e le condizioni generali clicca qui:

Download “FCA autovetture SCHEDA 2019 ottobre” FCA-autovetture-SCHEDA_2019-ottobre.pdf – 471 KB

Eleonora De Fanti
Referente convenzioni