URGENTE: 13 NOVEMBRE 2019 “Lo sconto in fattura e la cessione del credito per le MPMI: criticità, azioni e proposte”

Il giorno 13 novembre 2019 a partire dalle ore 14:30 si terrà il seminario su “Lo sconto in fattura e la cessione del credito per le MPMI: criticità, azioni e proposte”.

Il tema è talmente sentito che Confartigianato Imprese ha ritenuto utile fare una riflessione comune, seppur con scarso preavviso, per informare capillarmente tutti i livelli del sistema associativo sulle azioni politico sindacali in essere e condividere eventuali proposte di risposte organizzative che possano permettere la gestione dello sconto in fattura.

L’incontro fa capo al programma di incontri tematici in collegamento streaming dedicati alle imprese associate “Impresa Diretta”.

Come di consueto, durante l’incontro sarà possibile inoltrare domande alle quali, compatibilmente con i tempi a disposizione, i relatori forniranno risposte e delucidazioni. Chi lo desidera può anticipare eventuali quesiti alla casella mail dedicata: impresadiretta@confartigianato.it.

Per iscriverti alla videoconferenza clicca qui.