Convenzioni: accordo con Kuwait Petroleum Italia per l’acquisto di carburante

Dal 13 dicembre è disponibile una nuova convenzione con Kuwait Petroleum Italia per l’utilizzo della carta carburante CARTISSIMA Q8 e della carta ricaricabile RECARD Q8 presso oltre 3.000 punti vendita della rete distributiva Q8.

Le caratteristiche principali ed i vantaggi delle carte carburante Kuwait Petroleum sono:

CartissimaQ8
:
Sconto di 0,02 €/l (IVA inclusa) sui rifornimenti di carburanti diesel e benzina effettuati in modalità self e servito, valido su tutta la rete Q8 (eccetto impianti con marchio Q8 Easy);
– Nessuna commissione sulle transazioni;
– Canone Carta: gratuito (anziché 1 €/mese per carta);
– Servizio Online CartissimaWeb (gestione autonoma delle carte carburante tramite portale web dedicato): gratuito (anziché 15 €/mese);
– Dilazione di pagamento: addebito diretto sul conto corrente a 30 giorni data fattura (anziché 15 giorni).

RecardQ8 (ricaricabile):
– 1,5% di sconto su qualsiasi importo ricaricato sul wallet (anziché 0,5% per ricariche superiori a 1.000 € e 1,0% per ricariche superiori a 5.000€);
– Nessun costo di attivazione né gestione.

Per richiedere la carta carburante CartissimaQ8 le imprese devono compilare la Domanda di Adesione a CartissimaQ8, aggiungere la documentazione richiesta (Informativa sul trattamento dei dati personali – modulo allegato – , documento di identità, codice fiscale, visura camerale, ultimo bilancio approvato o modello Unico, dichiarazione di iscrizione a Confartigianato) ed inviare il tutto via email a: alreale@q8.it oppure obamflotte@q8.it.

Una volta effettuate le verifiche il contratto da firmare sarà inviato da Kuwait Petroleum all’impresa richiedente.

Per la richiesta della carta carburante ricaricabile RecardQ8 è sufficiente accedere a questo sito, scegliere la tipologia di carta ricaricabile (business o coupon), inserire il codice convenzione “CONFARTIGIANATO” ed allegare dichiarazione di iscrizione a Confartigianato.

Per ulteriori informazioni sono a disposizione il call center Q8 dedicato al numero 800010808, nonché i referenti commerciali Q8 Gianluca Russelli (0652088808 – grussell@q8.it) e Alessandro Reale (0652088820 – alreale@q8.it), oltre al Settore Organizzazione e Marketing Associativo (tel. 06-70374277-335, e-mail: marketing@confartigianato.it).

Qui maggiori informazioni sulle due carte e la domanda di adesione a CARTISSIMA Q8:

Download “CartissimaQ8_CONFARTIGIANATO-Scheda.pdf” CartissimaQ8_CONFARTIGIANATO-Scheda.pdf – 278 KB

Download “RecardQ8_CONFARTIGIANATO-Scheda.pdf” RecardQ8_CONFARTIGIANATO-Scheda.pdf – 288 KB

Download “Domanda-Adesione-a-CartissimaQ8-Confartigianato.doc” Domanda-Adesione-a-CartissimaQ8-Confartigianato.doc – 854 KB

Download “Allegato-A-Informativa-sul-Trattamento-dei-Dati-Personali.pdf” Allegato-A-Informativa-sul-Trattamento-dei-Dati-Personali.pdf – 307 KB

Eleonora De Fanti
Referente convenzioni