29 GENNAIO: corso gratuito sulle Reti d’impresa

Di fronte a un inasprimento dei meccanismi concorrenziali e alla crisi dovuta alla stagnazione della domanda interna, uno strumento per aumentare la propria dimensione sono le Reti d’impresa.

Le Reti d’impresa sono una forma di aggregazione che presenta dei vantaggi, ma è più che mai opportuno informarsi su come vengono regolati e funzionano alcuni aspetti che coinvolgono le attività “tradizionali” delle imprese.

Su richiesta delle aziende, quindi, Confartigianato Imprese Belluno organizza con esperti del settore un corso gratuito per affrontare tre importanti aspetti:

• Il rapporto tra le aziende che formano la rete (contrattuale);
• la sicurezza sul lavoro quando imprese e dipendenti lavorano in rete (Sicurezza sul lavoro);
• lo “scambio” dei dipendenti fra le varie imprese nei diversi cantieri (codatorialità e distacco).

Mercoledì 29 gennaio dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso la sede di Confartigianato in Piazzale Resistenza 8 (Belluno).

Per iscrizioni cliccare qui.

Qui la locandina del corso:

Download “Le-reti-dimpresa-nel-sistema-casa.pdf” Le-reti-dimpresa-nel-sistema-casa.pdf – 321 KB