Bandi a sostegno dell’internazionalizzazione e dell’innovazione delle pmi

Sono aperti i bandi regionali per il sostegno all’acquisto di servizi per l’internazionalizzazione e l’innovazione delle pmi iscritte al registro imprese presso la CCIAA e con un’unità operativa in Veneto.

I bandi prevedono un contributo fino al 50% per la spesa massima prevista per gli interventi finanziabili.

Solo per il bando a sostegno dell’internazionalizzazione d’impresa sono ammessi anche consorzi, società cooperative e reti soggetto.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla referente Daniela Coden (0437 933280 – dcoden@confartigianatobelluno.eu).

Qui la documentazione completa:

Download “scheda-sintesi-seconda-edizione-1.1.2-voucher-innovazione.pdf” scheda-sintesi-seconda-edizione-1.1.2-voucher-innovazione.pdf – 321 KB

Download “scheda-sintesi-seconda-edizione-3.4.2-voucher-internazionalizzazione.pdf” scheda-sintesi-seconda-edizione-3.4.2-voucher-internazionalizzazione.pdf – 320 KB