IMAP CASA: mostra Riuso artistico

di Mariateresa Busatta

Donne Impresa Belluno e Confartigianato imprese Belluno invitano tutte le aziende associate all’inaugurazione della mostra “Riuso artistico; dall’Andalusia alle Dolomiti col progetto Erasmus per giovani imprenditori”, sabato 25 gennaio p.v. alle ore 17.00 presso lo showroom di IMAP CASA a Sedico in via Fornaci 3 (invito).

L’artista Inmaculada Barrionuevo esporrà i gioielli creati con scampoli di tessuti per tende di IMAP CASA durante l’esperienza realizzata presso IMAP CASA.

L’evento sarà anche il momento per capire il significato e l’opportunità aperta a tutti gli imprenditori di accedere al progetto “Erasmus per giovani imprenditori”.

A questo appuntamento Donne Impresa Belluno e Confartigianato imprese Belluno hanno scelto di dare il patrocinio apprezzando l’attenzione di IMAP Casa verso la commistione positiva tra artigianato, arte e imprenditorialità, così come testimoniano le numerose edizioni della rassegna “Alle cinque della sera” che l’azienda porta avanti da anni.