L’Unione Artigiana di gennaio è on line

di Mariateresa Busatta

L’edizione digitale del numero di gennaio 2020 del nostro mensile “L’Unione Artigiana” è disponibile nel sito dell’Associazione.

In evidenza:

• L’Editoriale
  • In primo piano la “Manovra finanziaria” con le novità fiscali di interesse per le piccole imprese
  • Costituita la rete SMARTLAND
  • Verso il futuro del Sistema casa

Nell’inserto INFOimprese, notizie sui bandi e opportunità per le PMI, sulla formazione in materia di sicurezza, aggiornamenti sul fronte sindacale e dei mestieri; la 2^ uscita della rubrica “Come leggere la bolletta dell’energia: la spesa per il trasporto e la gestione del contatore”.

L’inserto PERSONE è tutto dedicato all’ANAP Belluno, in evidenza: le novità per gli oneri detraibili; il viaggio a Innsbruck e mondo di Swarovski (28-29 marzo p.v.); a Feltre il 3 marzo presso il “Punto ANAP” consulenza dello Sportello energia per la valutazione del contratto acceso (gas ed energia), su prenotazione.

Per leggere “L’Unione Artigiana” on line cliccare sul seguente link: http://www.confartigianatobelluno.eu/scaffale/unione_artigiana/2020/12GENNAIO.pdf

Buona lettura