L’Unione Artigiana : questo mese solo on line

Il numero di marzo del nostro mensile “L’Unione artigiana” è disponibile in modalità on line. L’edizione cartacea del giornale questo mese non sarà distribuita ai soci attraverso le Poste per difficoltà legate all’emergenza Coronavirus. Scusandoci del disagio, nelle prossime settimane, chi è amante dell’edizione cartacea potrà passare negli uffici dell’Associazione a ritirarne copia.

Alcune anticipazioni degli articoli:

L’editoriale della Presidente – Questo momento ci aiuti a rimettere in gioco le nostre priorità (pag. 5); Coronavirus: le misure per dare ossigeno alle imprese (pagg. 6-8); Confartigianato Belluno: ha vinto la battaglia della stazione unica appaltante (pag. 11); gli orafi hanno una nuova presidente (pag. 13); ritorna la rubrica “Ritratti d’impresa”; le notizie delle attività delle categorie (pagg. 17-19). Nell’inserto INFOimprese le notizie su: fisco, bandi in scadenza, prossimi corsi per la sicurezza obbligatoria, sportello energia. L’inserto PERSONE è interamente dedicato all’ANAP.

Per consultare l’edizione on line basterà cliccare sul seguente link: http://www.confartigianatobelluno.eu/scaffale/unione_artigiana/2020/10MARZO.pdf

Buona lettura