Edilcassa: interventi straordinari per l’emergenza Covid-19

Il 12 maggio scorso le Organizzazioni Artigiane del Veneto, tra cui Confartigianato Imprese Veneto, e le Organizzazioni sindacali hanno sottoscritto un accordo regionale che attiva sussidi e contributi di natura straordinaria a favore di lavoratori, dei loro familiari e delle imprese, iscritti a Edilcassa Veneto. La finalità è quella di aiutare il settore artigiano edile a far ripartire l’attività lavorativa nei cantieri e a supportare le situazioni di difficoltà sia aziendale che familiare generata dall’emergenza COVID-19.

L’accordo impegna Edilcassa Veneto a erogare la somma complessiva di € 1.600.000.

La lista degli interventi straordinari previsti è disponibile sul sito di Edilcassa Veneto.

Qui il pdf con gli interventi:

Download “SINTESI-PRESTAZIO-ACC-EDILI-12-5-2020-2.pdf” SINTESI-PRESTAZIO-ACC-EDILI-12-5-2020-2.pdf – 564 KB

Franco De Col
Referente Ufficio Categorie