Sarà prorogato il bando riservato alle imprese artigiane per la concessione di voucher in tema digitalizzazione e passaggio generazionale

Con riferimento al bando riservato alle imprese artigiane per la concessione di voucher in tema digitalizzazione e passaggio generazionale, a seguito dell’emergenza da Covid-19 la Regione Veneto aveva posticipato, con DGR n.325 del 17/03/2020, i termini dello sportello per la presentazione delle domande di finanziamento, prevedendo quale scadenza ultima il 4 giugno 2020.

In considerazione dell’esiguo numero di domande pervenute finora e considerando che la chiusura delle imprese dovuta all’emergenza sanitaria ha impedito il regolare svolgimento delle attività, la Regione Veneto sta predisponendo un’ulteriore proroga dei termini, portando la scadenza al mese di settembre.

La Delibera dovrebbe essere adottata già la prossima settimana.

Daniela Coden
Referente POR FESR