DONNE IMPRESA BELLUNO – secondo incontro del ciclo “La forza rosa delle Dolomiti”

Martedì 13 luglio, dalle ore 17:00, si svolgerà il webinar Come cambia il “soggettivo” dopo una pandemia epocale: i target più colpiti, giovani e donne, organizzato dal Gruppo Donne Impresa Belluno nell’ambito del ciclo di incontri “La Forza Rosa delle Dolomiti”, utili a sensibilizzare cittadini e imprese sul tema del lavoro femminile dopo la pandemia.

Per partecipare è necessario iscriversi qui: https://ivl-it.zoom.us/meeting/register/tJErcOCqrjkqH9d6NxhULoKTq7zfCOZBhI-7 (dopo l’iscrizione il partecipante riceverà una mail con il link per accedere all’incontro. Chi ha già partecipato al primo webinar può accedere con lo stesso link).

L’evento conclusivo si terrà, invece, giovedì 22 luglio dalle ore 17 in diretta sulla pagina Facebook dell’associazione al link https://www.facebook.com/confartigianatobelluno. E’ possibile partecipare alla serata finale anche in presenza, per un massimo di 20 posti, previa prenotazione all’indirizzo dcoden@confartigianatobelluno.eu

Qui la locandina dell’evento:
Invito_La Forza rosa delle Dolomiti_ciclo webinar