EVENTI – Rinnovo CCNL Metalmeccanica Artigiana: approfondimento con Luca Bertuola

Per informare le aziende sulle novità del contratto nazionale della Metalmeccanica Artigiana e sull’utilizzo del welfare come strumento di fidelizzazione dei dipendenti, Confartigianato Belluno organizza l’incontro di approfondimento e confronto con il Responsabile area relazioni sindacali di Confartigianato Veneto, Luca Bertuola, “Rinnovo CCNL Metalmeccanica Artigiana”.

L’incontro si terrà giovedì 23 settembre dalle ore 17:30, nella doppia modalità in presenza e online.

Per partecipare online è necessario iscriversi qui:

Per partecipare anche in presenza (massimo di 20 persone) è necessario prenotare il posto al numero 0437933206 entro le 12 di mercoledì 22 settembre. Non saranno ammesse persone senza prenotazione. Si ricorda inoltre che, ai sensi della normativa vigente, al momento dell’ingresso sarà necessario esibire il Green Pass.

Qui la locandina dell’evento

Download “ccnl-metalmeccanica-artigiana.pdf” ccnl-metalmeccanica-artigiana.pdf – 636 KB